• QUONDAM

    • CMYK: 

Uno showroom multimarca

Roberto Quondam Luigi è un professionista con esperienza ventennale che ha aperto due showroom (Milano e Roma) per proporre alla sua clientela selezionata un portafogli di marchi da lui personalmente scelti in base a design, originalità ed esclusività. Tutti i professionisti che acquistano i marchi che lui propone sanno di avere dei prodotti che sono esclusivi sul territorio, originali e sempre alla moda.


Sotto il vestito, tutto

Partendo dall’adagio del famoso film, abbiamo deciso di giocare tutto l’impatto comunicativo del sito sulle trasparenze, creare due livelli di comunicazione: uno sfondo fatto di paesaggi con modelli che “vivono” i marchi proposti dallo showroom e, in primo piano su trasparenze bianche, i marchi veri e propri.

Rispetto ai siti tradizionali, abbiamo spostato tutta la navigazione sul lato sinistro del layout, per lasciare ai brand il “palco principale”. Il menu si compone di tre parti: il logo dello showroom; una striscia “social” con i riferimenti dello showroom sui canali di comunicazione più affermati; il bouquet dei marchi proposti suddiviso nelle due categorie “abbigliamento” e “accessori”.


Lo showroom online

Grazie a questa separazione, una volta selezionato il marchio, tutta l’attenzione viene spostata sulla descrizione della maison e sull’ultima collezione disponibile.

La collezione si apre in una “lightbox” per permettere di scorrete tutti i modelli su fondo nero, senza distrazioni.